L'Ordine premia i 30 anni di professione

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Si è tenuto presso il Caffè Letterario di Pescara la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alla carriera professionale degli iscritti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Pescara. Il riconoscimento, tradizione di questa istituzione è rivolto a tutti gli iscritti che hanno compiuto 30 anni di Libera Professione. La manifestazione ha visto dapprima la visita guidata presso la Casa natale di Gabriele D'Annunzio a cura di Marzio Maria Cimini, cultore dell’opera e della biografia di Gabriele d’Annunzio e dei suoi rapporti con le arti in Italia e in Europa. Di seguito il Consiglio dell’Ordine, La Fondazione ed il Comitato per le pari Opportunità si sono trasferiti nella suggestiva location del Caffè letterario per la consegna dei riconoscimenti.

Il presidente Michele Di Bartolomeo spiega che: «Fin dal nostro insediamento l’Ordine dei Commercialisti di Pescara ha inteso, nei suoi incontri istituzionali, sposare la cultura ed incontrarla nei preziosi luoghi di cui la città di Pescara ne è piena. Ogni uscita pubblica e partecipata dai suoi iscritti, si è sempre svolta nei contesti dei musei di cui Pescara si può fregiare ed onorare. L’Ordine sposa la Cultura. La Cultura guida del nostro essere e della nostra professione».

Ampio risalto è stato dato a tale manifestazione, ed è per questo che si ringraziano le testate giornalistiche Rete 8, Il Pescara  Il Messaggero e Il Centro per averci concesso i loro spazi.

Clicca qui per scaricare le foto

Photogallery