Premiazione alla carriera dei 30 e 50

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Pescara, in occasione della consueta cerimonia di premiazione ai 30 e 50 anni di carriera, ha consegnato le targhe ai  propri colleghi presso il Museo dell’Ottocento a Pescara. 
La cerimonia si è svolta in un ambiente raffinato e carico di cultura e il conferimento dei riconoscimenti da parte del Presidente dell’Ordine Dott. Michele Di Bartolomeo avvenuta nella sala centrale del museo e contornata dalle opere d’arte è stato un momento emozionante.
La mostra di opere degli artisti Antonio Mancini e Vincenzo Gemito, hanno accompagnato i presenti in uno straordinario percorso artistico tra la seconda metà dell’Ottocento e i primi decenni del Novecento. 
La Fondazione Di Persio - Pallotta proprietaria di questo magnifico scrigno culturale promuove e valorizza le opere d’arte dell’Ottocento italiano e francese della collezione privata di Venceslao Di Persio e Rosanna Pallotta rendendo il museo come uno dei più significativi centri culturali della città.
La magistrale lettura di pagine D’Annunziane da parte di Marzio Maria Cimini, cultore dell’opera e della biografia di Gabriele D’Annunzio, ha reso il percorso artistico della serata un evento di carattere unico. Tra i graditi ospiti anche la soprana Federica Di Rocco.

Il Pescara

Galleria Fotografica: 01   02   03   04   05   06