-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE INFORMATIVA CNDCEC

Giovedì 06 Aprile 2017

  alt

DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA
ALL'INFORMATIVA N.18/2017 CNDCEC

Si pubblica di seguito la documentazione integrativa relativa all'Informativa n.18/2017 del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in merito alle modalità di attribuzione delle deleghe per l'accesso all'area riservata agli intermediari sul portale www.gruppoequitalia.it e alle condizioni generali di adesione ai servizi resi da Equitalia.
alt Condizioni Generali di adesione 
alt 
Modalità di attribuzione delle deleghe

 

Informativa CNDCEC

Martedì 04 Aprile 2017

 alt

INFORMATIVA N.18/2017 CNDCEC

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ha promosso un progetto con Equitalia, denominato Equipro, che consente ai professionisti di accedere ad una nuova area riservata del portale Equitalia (www.gruppoequitalia.ite di utilizzare i servizi on line. Si pubblica di seguito l'informativa del CNDCEC:
alt Informativa n.18/2017
altAllegato Informativa n.18/2017

 

CNDCEC Bilancio Preventivo 2017

Martedì 04 Aprile 2017

  alt  

BILANCIO PREVENTIVO 2017 CONSIGLIO NAZIONALE

Il 23 marzo scorso si è tenuta a Roma, presso il "Nazionale Spazio Eventi", la prima assemblea dei Presidenti degli Ordini di tutta Italia. Il Consiglio di Pescara era rappresentato dal Presidente, Dottor Giancarlo Grossi. Nel corso dei lavori è stato presentato il Bilancio Preventivo 2017 del Consiglio Nazionale ed il Presidente Nazionale, Dottor Massimo Miani, ha illustrato le principali linee d'azione che il Consiglio Nazionale medesimo ha intenzione di intraprendere a tutela e sostegno della nostra Categoria. Di seguito troverete il materiale di cui sopra, da poter liberamente scaricare.
Cordiali saluti. 

Il Presidente 
Dott. Giancarlo Grossi

alt Bilancio Preventivo 2017

 

Quota Iscrizione

Venerdì 17 Marzo 2017

alt

QUOTA ISCRIZIONE 2017
-MAV BANCARIO-

Cari Colleghi,
in questi giorni riceverete il modello MAV cartaceo, relativo alla quota d'iscrizione per l'anno 2017, con scadenza 31 marzo 2017. Sul sito Web dell'Ordine è disponibile la funzione che permette di scaricare in formato Pdf il suddetto modello MAV. Per prelevare tale modello, è sufficiente effettuare il login nell'area riservata inserendo User e
Password, accedere alla sezione "I miei dati" e cliccare nella parte superiore su:
"Clicca qui per scaricare il bollettino MAV già compilato per il pagamento della quota d'iscrizione all'Ordine per l'anno 2017."
A questo punto, potete stampare il pdf ed utilizzarlo per il pagamento.
Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Giancarlo Grossi

 

Lettera al Presidente del Tribunale di Pescara

Mercoledì 01 Febbraio 2017

 alt
 INFORMATIVA
Nuove misure di sicurezza Tribunale di Pescara
 

Il Consiglio dell’Ordine, preso atto delle nuove misure di sicurezza adottate dal Tribunale di Pescara, ha chiesto che agli Iscritti venga riservato lo stesso trattamento applicato agli Avvocati con accesso mediante esibizione del tesserino di riconoscimento o altri mezzi equipollenti. 
In allegato potrete trovare il testo della lettera inviata in data odierna.

Cordiali saluti.

Il Presidente 
Dott. Giancarlo Grossi 

alt Lettera al Presidente del Tribunale

 

Emergenza Abruzzo 2017

Lunedì 23 Gennaio 2017

 alt 

COMUNICAZIONE AI COLLEGHI 

Cari Colleghi e Care Colleghe,
usciamo da una settimana nella quale l’avversità degli eventi atmosferici e sismici ha duramente colpito la nostra Provincia.
Diversi di Voi hanno segnalato al Consiglio situazioni di grave disagio ambientale e lavorativo.
 

Per rispondere alle molteplici richieste, fin dalle prime ore di mercoledì, il Consiglio si è attivato al fine di adottare tutte le iniziative necessarie ad assistere, supportare e proteggere gli Iscritti.
Con l’importante e fattiva collaborazione del Consiglio Nazionale, rappresentato in Abruzzo dalla Collega e nostra Iscritta Valeria Giancola, abbiamo informato e sollecitato le competenti Autorità di Governo, chiedendo l’adozione di provvedimenti tesi a fronteggiare le conseguenze negative per gli Iscritti ed i loro clienti/contribuenti derivanti dalla concomitante eccezionalità degli eventi atmosferici e della prolungata interruzione dell’energia elettrica.

Leggi tutto

 

Crisi da Sovraindebitamento

Lunedì 20 Giugno 2016

alt

  Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento della ”Associazione OCC Commercialisti Associati”

Si allegano di seguito i modelli per la'istanza di nomina Gestore e il prospetto delle attivita e passivita la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento.

Istanza per la nomina di un Gestore della Crisi ai fini dell’accesso alle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento ai sensi della legge n. 03/2012

Prospetto delle attività e passività del debitore

Ai sensi dell'art.6 3°comma del DM 202/2014, si pubblica l'elenco degli incarichi conferiti ai Gestori della Crisi dell'OCC Commercialiti Associati

   

Convenzione Quadro Università

Mercoledì 09 Dicembre 2015

alt

Si allega di seguito la nuova convenzione tra gli ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara, Chieti. Lanciano e Vasto, con l'Università degli Studi G. D'Annunzio - Dipartimento di Economia e dipartimento di economia Aziendale.

Nuova convezione Università degli Studi G. D'Annunzio

 

Pos Studi Professionali

Sabato 07 Dicembre 2013

alt 

POS obbligatorio negli studi  professionali dal 1° gennaio 2014

 

Si ricorda che a partire dal 1° gennaio 2014 i professionisti avranno l’obbligo di consentire il pagamento delle prestazioni professionali tramite i POS (point of sale), ossia attraverso quei dispositivi che consentono di accettare pagamenti tramite carte di credito, di debito e prepagate. La novità è stata introdotta a seguito con la pubblicazione in G.U. del D.L. 179/2012, cosiddetto “Decreto sviluppo bis” - “Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese”.