In evidenza Giovedì 30 Luglio 2020

Chiusura Uffici

Si comunica che gli Uffici dell'ODCEC di Pescara

rimarranno chiusi dal 3 al 28 Agosto 2020

Auguriamo anche a Voi il meritato riposo

In evidenza Martedì 23 Giugno 2020

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI

 

Care Colleghe e Colleghi,
Oggi 22 giugno 2020 è stato pubblicato sul quotidiano “Il Messaggero” il primo avviso di convocazione dell’Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del consuntivo al 31/12/2019. 
La seconda pubblicazione avverrà mercoledì 01 luglio 2020. L’Assemblea è stata convocata in prima convocazione per il giorno venerdì 26 giugno 2020 ed, occorrendo, per il giorno venerdì 10 luglio 2020 alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Ordine, in Pescara – Via Rieti n. 45. Vi ricordo che la partecipazione all’Assemblea permetterà di maturare n. 2 crediti dell’area obbligatoria. Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’Informativa 53/2020 del 20 maggio 2020, per partecipare all’Assemblea gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni tecniche che saranno disponibili sul sito web dell’Ordine o diffuse con successive comunicazioni.

 

Consuntivo 2019

 

Convocazione assemblea 10 luglio 2020

 

Istruzioni tecniche collegamento

 

 

  

Cordiali saluti.

 

Il Presidente 

(Dott. Giancarlo Grossi)

In evidenza Venerdì 05 Giugno 2020

APERTURA DELLA SEGRETERIA ORDINE E FONDAZIONE

 

APERTURA DELLA SEGRETERIA ORDINE E FONDAZIONE

A tutti gli Iscritti e a tutti i Praticanti dell'ODCEC di Pescara e della FONDAZIONE per la Promozione della Cultura Professionale e dello Sviluppo Economico, SI COMUNICA che da venerdì 05 giugno 2020, la Segreteria è aperta al pubblico previo appuntamento. 
Si chiede cortesemente di voler prendere contatto telefonicamente al n.085-4227332 o attraverso mail all'indirizo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicandoci le Vostre necessità, in maniera da fissare un appuntamento mirato e nel più breve tempo possibile.


 

In evidenza Venerdì 08 Maggio 2020

ESAME DI STATO - PRIMA SESSIONE 2020

 ESAME DI STATO - PRIMA SESSIONE 2020 

Il D.M. n° 57 del 29 aprile 2020, emanato in considerazione dell'emergenza sanitaria ancora in corso, prevede che per la prima sessione dell'anno 2020 l'Esame di Stato dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili è costituito da un'unica prova orale con modalità a distanza.

D.M. n°57 del 29 aprile 2020

Informativa n°42/2020 del CNDCEC 

In evidenza Giovedì 26 Marzo 2020

RINVIO TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLE QUOTE

 
RINVIO TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLE QUOTE

Cari Iscritti,

in questo momento di particolare difficoltà per gli Studi professionali e per la Categoria, il Consiglio dell'Ordine, riunitosi il 24 marzo, ha deliberato, all'unanimità, di DIFFERIRE ULTERIORMENTE dal 31 maggio AL 30 GIUGNO 2020 il termine per il versamento della quota d'iscrizione all'Albo per l'anno 2020.
Si ricorda che il termine originario era fissato al 31 marzo 2020. 
Con il suddetto provvedimento, il Consiglio dell'Ordine ha inteso testimoniare la propria vicinanza a tutti gli Iscritti e rimane a disposizione per necessità ed urgenze professionali e/o ordinistiche, che vorrete rappresentarci via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Un caro saluto

Il Consiglio dell'Ordine

In evidenza Martedì 17 Marzo 2020

RINVIO TERMINE RISCOSSIONE CONTRIBUTI

 
RINVIO TERMINE RISCOSSIONE CONTRIBUTI

A tutti gli Iscritti,

nell'intento di venire incontro alle esigenze derivanti dal complicato momento storico che stiamo vivendo, con le inevitabili ripercussioni sull'attività professionale, il Consiglio dell'Ordine di Pescara, all'unanimità, ha deliberato di DIFFERIRE AL 31 MAGGIO 2020 IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE D'ISCRIZIONE, originariamente previsto per il prossimo 31 marzo 2020.
Nel contempo, sempre all'unanimità, il Consiglio ha sentito la necessità di accogliere l'appello ricevuto dalla ASL DI PESCARA, deliberando la concessione di un CONTRIBUTO ECONOMICO di Euro 2.500, finalizzato all'acquiso di prodotti medicali e dispositivi di protezione individuale per la dotazione del personale medico e paramedico in servizio presso il pronto soccorso ed il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Pescara. In ciò ritenendo di interpretare il desiderio di ciascuno di Voi.
Un piccolo gesto economico, dall'elevato valore simbolico di vicinanza e sensibilità della nostra Categoria professionale verso la Città e verso coloro che, con dedizione e sacrificio, si adoperano quotidianamente per alleviare le sofferenze di una Comunità profondamente colpita da questa emergenza sanitaria.

Un caro saluto ed un caloroso "in bocca al lupo!" a tutti Voi.

Il Consiglio dell'Ordine