INCONTRO CON GLI ISCRITTI

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

"Il Domani della Nostra Professione dipende anche da te.

Riflessioni e proposte sulla riforma dell'Ordine Professionale"

Cari Colleghi e Colleghe,

il Consiglio Nazionale ha recentemente elaborato alcune proposte di modifica del vigente ordinamento professionale (D. Lgs. 139/2005).

Nei giorni scorsi, con Informativa n. 45-2018, il Consiglio Nazionale ha inviato agli Ordini territoriali una bozza del nuovo testo, al fine di condividerne contenuti e riflessioni con tutti gli Iscritti. Il Consiglio Nazionale ha invitato inoltre gli Ordini territoriali a raccogliere le osservazioni e proposte formulate dagli Iscritti e trasmetterle entro il prossimo 24 giugno, così da poter essere portate in discussione nella prossima Assemblea dei Presidenti, fissata per il 4 luglio 2018 a Roma.
A tal fine, invio l’informativa con i relativi allegati, per opportuna conoscenza e quale base di partenza per sviluppare la discussione ed il confronto sugli importanti temi in gioco.
Vi informo inoltre che, nell’intento di dar voce alle istanze provenienti dagli Iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha indetto un incontro pubblico che si terrà il prossimo 20 giugno, presso la sede dell’Ordine, dalle 17,30 alle 19,30.
La partecipazione all’incontro permetterà di maturare due crediti formativi nell’area obbligatoria, come da programma allegato.
Sono convinto che gli argomenti in discussione, di fondamentale importanza per il funzionamento futuro della nostra Professione, stimoleranno una partecipazione quanto mai numerosa e propositiva e vi aspetto tutti per discutere insieme delle proposte di riforma dell’ordinamento.

Vi informo infine che il Consiglio ha deciso di istituire un indirizzo e-mail dedicato alle proposte degli Iscritti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per un più fluido svolgimento dei lavori, invito gli Iscritti che vogliano intervenire prendendo la parola a prenotarsi, inviando la richiesta tramite il presente modulo al suddetto indirizzo e-mail entro le ore 12,00 del 19 giugno 2018.

Con viva cordialità.

Dott. Giancarlo Grossi