-

galleriafoto

Ricerca iscritto

Ti trovi qui:

Home

INCONTRO CON GLI ISCRITTI

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

INCONTRO CON GLI ISCRITTI
28.09.2018

 

Care Colleghe, cari Colleghi,

 

nell’obiettivo di essere vicino a tutti gli Iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha deciso di tenere alcune riunioni consiliari nei principali centri della Provincia, alle quali seguirà un incontro con i Colleghi per discutere degli argomenti di maggiore interesse che riguardano la professione, acquisire una più puntuale ed approfondita conoscenza delle diverse caratteristiche del suo esercizio sul territorio, ascoltare le esigenze e le problematiche rappresentate dagli Iscritti.

Gli incontri, della durata prevista di due ore al massimo, sono stati accreditati presso il Consiglio Nazionale e consentiranno, dunque, l’acquisizione di n. 2 crediti formativi nelle materie obbligatorie.

L’esperimento, che non ha precedenti nella storia del nostro Ordine, vedrà l’avvio venerdì 28/09/2018, alle ore 18, presso il Castello Chiola a Loreto Aprutino e sarà rivolto in principal modo ai Colleghi operanti nell’area Vestina.

Seguiranno un incontro generale con gli Iscritti presso la sede dell’Ordine lunedì 8/10 e poi altri due appuntamenti nel 2018, rispettivamente a Tocco da Casauria e Montesilvano.

L’incontro avrà inizio alle ore 18, subito dopo la riunione consiliare, per terminare intorno alle 20 con un piccolo aperitivo offerto dal Consiglio.

Per quest’ultimo motivo, Vi chiedo cortesemente di confermare la presenza all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vi invito tutti ai suddetti incontri e Vi aspetto numerosi già venerdì pomeriggio presso il Castello Chiola.  

Nella speranza di dare un segno tangibile e concreto della presenza e vicinanza del Consiglio, Vi ringrazio per l’attenzione ed invio un cordialissimo saluto.

Il Presidente

Dott. Giancarlo Grossi