Comunicazione agli Iscritti

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

Care Colleghe, cari Colleghi,
in questi giorni il Consiglio dell’Ordine sta ricevendo diverse segnalazioni inerenti avvisi di accertamento emessi dalla Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Pescara a carico degli Iscritti. Tali avvisi hanno ad oggetto il recupero di imposte (dirette ed indirette) per l’anno 2013 attraverso la ricostruzione presuntiva dei compensi, ritenuti non congrui rispetto alle prestazioni rese.
Il Consiglio dell’Ordine, nel rispetto delle proprie funzioni istituzionali, prende atto delle segnalazioni finora ricevute ed invita i Colleghi che volessero condividere la problematica con il Consiglio ad inviare una mail al seguente indirizzo dedicato: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ringraziando per la collaborazione, il Consiglio rimane a disposizione dei Colleghi.

Il Consiglio dell’Ordine di Pescara