Incontro con il Dott. Elbano De Nuccio

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Oggi presso la sede del nostro Ordine si è tenuto l'incontro con il Dott. Elbanoi De Nuccio candidato Presidente al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Presente in raprresentanza della sua lista la Dott.ssa Giovanna Greco il Dott. Franco Mazza, la Dott.sa Liliana Smargiassi, la Dott.ssa Quintili Eliana, la Dott.ssa Cristina Marrone e la Dott.ssa Cristina Bertinelli. 

Il Presidente dell'Ordine di Pescara Dott. Michele di Bartolomeo, presentando il suo consiglio ha fatto il quadro generale della situazione della nostra professione invitando il candisato Presidente al CNDCEC di presentare i punti chiave del suo programma di mandato.

Erano altresì presenti tutti gli Ordini Territoriali Abruzzesi quali quelli di Chieti, Teramo, Avezzano Lanciano e Vasto.

Trattati dal Dott. Elcano De Nuccio, i punti salienti del loro programma di mandato, soffermandosi in  particlaore su quelli che saraano gli aspetti programmatici della suo mandato, fornendo accurati spunti e soluzioni maggiormente rivolti alla base della nostra categoria e su come si andrà ad agire nei confronti degli ordini territoriali di minori dimensioni al fine di agevolare lo svolgimento delle loro funzioni. Inoltre trattati i punti relativi alla rivisitazione della nostra professione in chia ve di attiva partecipazione come soggetti attivi con la pubblica amministrazione.