In evidenza
5 novembre 2020PROVVEDIMENTO N. 18 DEL 2/11/2020 DEL PRESIDENTE DOTT. CAPPA
Differimento date di svolgimento delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi di Revisione-
INFORMATIVA 127/2020 -Differimento date di svolgimento delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi di Revisione-
Si trasmette l’Informativa n. 127/2020, a firma del Presidente del CNDCEC, Dott. Massimo Miani, riguardante il differimento delle date delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori al 2 e 3 febbraio 2021.
Si prega di prenderne visione collegandosi al portale del CNDCEC voce “Informative del CNDCEC” oppure cliccare sul link sottostante
Cordiali saluti
Il Consiglio dell’Ordine
ESAME DI STATO SECONDA SESSIONE 2020
INFORMATIVA 125/2020 -Esame di Stato seconda sessione 2020-
Il D.M. n°661 del 24 settembre 2020 prevede, come per la prima sessione di esami, l'effettuazione di un'unica prova orale svolta con modalità a distanza.
- D.M. n°661 del 24 settembre 2020
- INFORMATIVA n°125/2020 del CNDCEC
Corso di Formazione Professionale per Praticanti Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
PER DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI
"OPEN DAY A DISTANZA"
In riferimento all'incontro organizzato per poter informare sui tempi e modalità operative del Corso di formazione professionale per Praticanti Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili anno 2020/2021, si comunica che in base alle disposizioni emanate con Dpcm 18/10/2020 (articolo 1, comma 1, lettera d), n. 5), “sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza”.
Pertanto, l’incontro si terrà in modalità “a distanza”, con inizio sempre alle ore 10.00 di sabato 24 ottobre 2020.
Al fine di inoltrare il link per il collegamento, s’invitano tutti gli interessati a prenotare la partecipazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Con l’occasione si comunica che le iscrizioni sono aperte fino al 10 novembre c.a.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Il Presidente della Fondazione
Dr. Vito Ramundo
Convenzione Quadro MIUR - CNDCEC
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI
CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
Per i giorni 5 e 6 Novembre 2020 è fissata la convocazione dell'Assemblea Elettorale per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine e del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2021-2024
AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
CANDIDATI LISTA 1 "Insieme per crescere"
CANDIDATI COLLEGIO DEI REVISORI
Il Consiglio dell'Ordine
INFORMATIVA n°103-2020 DEL CNDCEC
INFORMATIVA n°103-2020 DEL CNDCEC:
ELEZIONI DEI CONSIGLI DEGLI ORDINI LOCALI
PER IL MANDATO 01/01/2021 - 31/12/2024
- Informativa n°103-2020 del CNDCEC
- Allegato 1: (Ministero della Giustizia - Approvazione del Regolamento Elettorale
- Allegato 2 formato pdf: (Modello A -Lista elezioni Consiglio dell'Ordine 2020-)
- Allegato 3 formato pdf: (Modello A1 -Candidatura Revisori 2020-)
- Allegato 4 formato pdf: (Modello B -Accettazione candidatura 2020-)
- Allegato 5 formato pdf: (Modello C -Sottoscrizione delle Liste 2020-)
- Allegato 6 formato pdf: (Modello D -Fac simile Scheda Elettorale 2020-)
- Allegato 7 formato pdf: (Modello D1- Fac simile Scheda Elettorale Revisori 2020-)
- Allegato 8 formato pdf: (Regolamento elettorale 2020 -15.07.2020-)
- Modello A in formato word -Lista elezioni Consiglio dell'Ordine 2020-
- Modello A1 in formato word: -Candidatura Revisori 2020-
- Modello B in formato word: -Accettazione candidatura 2020-
- Modello C in formato word: -Sottoscrizione delle Liste 2020-
- Modello D in formato word: -Fac simile Scheda Elettorale 2020-
- Modello D1 in formato word: -Fac simile Scheda Elettorale Revisori 2020-
Sciopero della Categoria
SCIOPERO DELLA CATEGORIA
Le Associazioni Sindacali hanno indetto uno Sciopero della Categoria dal 15 al 22 settembre 2020. A beneficio di tutti coloro che intendono aderire all'astensione, a seguire pubblichiamo l'Informativa n°99/2000 del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperi Contabili e la modulistica predisposta per le comunicazioni obbligatorie alla clientela ed alla Commissione Tributaria.
- INFORMATIVA N°99/2020 del CNDCEC
- All.2 LETTERA ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA
- All.3 MODELLO LETTERA CLIENTE
- All.4 GUIDA ALLA LETTURA DEL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE DELLE ASTENSIONI COLLETTIVE
- All.5 CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE DELLE ASTENSIONI COLLETTIVE
31 agosto 2020 Commissione Tributaria Prov. PE
31 agosto 2020 comunicazione Commissione Tributaria Prov. PE