ADEMPIMENTI ANTIRICICLAGGIO

Stampa

 

Nell’esercizio della propria attività di vigilanza e controllo in materia di adempimenti antiriciclaggio da parte degli Iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha il compito di favorire e promuovere le attività formative a supporto dei Colleghi e di raccogliere i dati relativi alle attività svolte per trasmetterli, attraverso il Consiglio Nazionale, al MEF.

A tale scopo, il Consiglio invita gli Iscritti a seguire il corso on-line predisposto dal Consiglio Nazionale e disponibile sulla piattaforma “Concerto”, la cui fruizione permetterà altresì di conseguire crediti formativi validi per le materie obbligatorie di cui al vigente Regolamento FPC.

Il corso è raggiungibile attraverso il sito del Consiglio Nazionale (www.commercialisti.it), cliccando sulla sezione “E-learning” per essere indirizzato all’apposita sezione della piattaforma “Concerto” al link:  https://www.concerto.it/389-corsi-cndcec-antiriciclaggio-2019

Il Consiglio invita altresì gli Iscritti a voler restituire entro il prossimo 31 dicembre 2020 il questionario allegato alla presente comunicazione, che andrà compilato con autodichiarazione che i dati in esso contenuti sono veri e reali, all’indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questionario per l’adempimento degli obblighi di vigilanza sugli Iscritti

Il Consiglio invita altresì gli Iscritti a non tener conto delle tempistiche contenute nel questionario, ripetutamente prorogate dal Consiglio Nazionale a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

 

Cordiali saluti

Il Consiglio dell’Ordine