INCONTRO CON GLI ISCRITTI

Stampa

 

INCONTRO CON GLI ISCRITTI 08/10/2018

Care Colleghe, cari Colleghi,
continuano gli incontri con gli Iscritti e il prossimo sarà a Pescara, nella sede dell’Ordine in Via Rieti 45, lunedì 8 ottobre 2018 alle ore 18,00.

Nell’obiettivo di essere vicino a tutti gli Iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha deciso di tenere alcuni incontri con i Colleghi per discutere degli argomenti di maggiore interesse che riguardano la professione, acquisire una più puntuale ed approfondita conoscenza delle diverse caratteristiche del suo esercizio sul territorio, ascoltare le esigenze e le problematiche rappresentate dagli Iscritti. Gli incontri, della durata prevista di due ore al massimo, sono stati accreditati presso il Consiglio Nazionale e consentiranno, dunque, l’acquisizione di n. 2 crediti formativi nelle materie obbligatorie. L’esperimento, che non ha precedenti nella storia del nostro Ordine, ha visto l’avvio venerdì 28/09/2018 presso il Castello Chiola a Loreto Aprutino. Seguiranno altri due appuntamenti nel 2018, rispettivamente a Tocco da Casauria e Montesilvano. L’incontro avrà inizio alle ore 18, subito dopo la riunione consiliare, per terminare intorno alle 20. Vi chiedo cortesemente di confermare la presenza all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Vi invito tutti ai suddetti incontri e Vi aspetto numerosi già lunedì pomeriggio presso la sede dell’Ordine. Nella speranza di dare un segno tangibile e concreto della presenza e vicinanza del Consiglio, Vi ringrazio per l’attenzione ed invio un cordialissimo saluto.

 Il Presidente

Dott. Giancarlo Grossi