RINVIO TERMINE RISCOSSIONE CONTRIBUTI

Stampa

 
RINVIO TERMINE RISCOSSIONE CONTRIBUTI

A tutti gli Iscritti,

nell'intento di venire incontro alle esigenze derivanti dal complicato momento storico che stiamo vivendo, con le inevitabili ripercussioni sull'attività professionale, il Consiglio dell'Ordine di Pescara, all'unanimità, ha deliberato di DIFFERIRE AL 31 MAGGIO 2020 IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE D'ISCRIZIONE, originariamente previsto per il prossimo 31 marzo 2020.
Nel contempo, sempre all'unanimità, il Consiglio ha sentito la necessità di accogliere l'appello ricevuto dalla ASL DI PESCARA, deliberando la concessione di un CONTRIBUTO ECONOMICO di Euro 2.500, finalizzato all'acquiso di prodotti medicali e dispositivi di protezione individuale per la dotazione del personale medico e paramedico in servizio presso il pronto soccorso ed il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Pescara. In ciò ritenendo di interpretare il desiderio di ciascuno di Voi.
Un piccolo gesto economico, dall'elevato valore simbolico di vicinanza e sensibilità della nostra Categoria professionale verso la Città e verso coloro che, con dedizione e sacrificio, si adoperano quotidianamente per alleviare le sofferenze di una Comunità profondamente colpita da questa emergenza sanitaria.

Un caro saluto ed un caloroso "in bocca al lupo!" a tutti Voi.

Il Consiglio dell'Ordine